hide-sama italian fans forum

Reply
Moderatore/i cercasi, o aiutanti vari
view post Posted on 31/10/2009, 17:20Quote

poisoned red apple

Group: hide-sama fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:46

:05: Moderatore/i cercasi :05:

Ormai è chiaro che da quand'è iniziata l'università ho pochissimo tempo per passare dal foro, perciò avrei bisogno di una o più persone che se ne possano occupare durante la settimana in modo da farlo vivere un po' più animatamente.
Chi sente di avere il tempo e la voglia di occuparsi di questa piccola psychommunity mi farebbe un favore enorme a proporsi come moderatore. Se poi qualcuno pensa di volersi occupare anche della grafica e dell'aggiornamento degli affiliati in home page posso nominarlo secondo admin, così avrà più libertà per modificare ciò che preferisce ^^ (però prima è meglio se prova a moderare almeno per un mese)
Io comunque continuerò a venire ogni fine settimana e cercherò di postare ciò che riesco, ma a vedere il forum così vuoto mi dispiace perchè so che è per colpa mia che ci sono così pochi stimoli a interagire ç___ç

Per chi volesse moderare scrivo qualche semplice regoletta:
(se pensate di non poterle rispettare per un motivo qualunque mi spiace ma non posso nominarvi moderatori)
- rispetto per le regole: il moderatore dovrebbe dare l'esempio, per cui leggete bene il regolamento, anche se per gli utenti normali chiudo un occhio su quasi tutto
- obbligo di frequenza: passare per il forum almeno due volte la settimana
- esclusività dei post: se avete qualcosa che riguarda hide vi prego di postarla prima in questo forum e poi negli altri nei quali avete intenzione di postarla (così il forum resta abbastanza fresco e chi vuole una news sa di poterla trovare qui prima che in qualunque altro posto)
- impegno a postare qualunque novità: se venite a conoscenza di qualcosa che può interessare gli altri utenti vi prego di postarla (questo non è un obbligo, ma se iniziassimo a raccogliere tutte le news di X-Japan, Spread Beaver, Ra:IN, ecc.. questo forum diventerebbe davvero interessante ^^)
- riunioni nell'area riservata per le decisioni importanti: se c'è qualcosa di importante da decidere per il forum, prima se ne parla per vedere se qualcuno può proporre un'idea migliore
- rispetto per il lavoro altrui: questo vale comunque anche per gli utenti normali, comunque per i mod sottilineo ancora di più che se qualcosa è stato fatto anche in minima parte da altri, prima di farlo girare al di fuori del forum bisogna assolutamente che gli chiediate il permesso

Se volete moderare solo una sessione del forum, qualche discussione o anche solo la tagbord è comunque un aiuto in più, quindi siete più che benvenuti =^____^=

E qualche lavoretto per chi ne ha voglia:
(per mod o anche semplici utenti)
- spam: da un po' non spammo più il forum e se qualcuno volesse fare un po' di pubblicità (anche modificando il messaggio che ho preparato io) è più che benvenuto ^^ (se siete mod comunque potete accedere all'area riservata con la lista dei forum in cui ho già spammato)
- ricerca adepti: se conoscete qualcuno che è fan di hide o di qualcuno dei gruppi che li riguardano (o che potrebbe diventarlo), per favore fategli presente che esiste questo forum, ok? ^^
- monitoraggio siti ufficiali: in genere un occhio ogni tanto lo butto, ma più occhi vedono meglio e quindi se qualcuno mi vuole aiutare a tenere d'occhio le news.. ^^
- traduzioni varie: ho un po' di cosette in inglese da tradurre, ma se aspetto di trovare il tempo per tradurle passano secoli, quindi se qualcuno bravo in inglese avvesse tempo potrei passargliele

Per qualunque cosa io ci sono sempre, quindi non vi lascio da soli a gestire il forum.. ho solo bisogno di una mano da chi ha un po' più tempo ^^'

image

Life is going on 枯れるまで 歩いて行くだけ

image

JRock Visual kei image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:42Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:51

Io mi condiderei volentieri XD però è meglio che io non tocchi la grafica, altrimenti distruggo tutto!

nee, itsuka kizuku? tsumetai boku no yubi ga kami ni fureta koto
kasuka na omoi ga mune o uchi setsunakute ugokenai
gin'iro no ito o nagasu youni toukai suru eien ni

aa anata no koe mo nioi mo mou todokanai
boku no subete wa soko ni aru
ate no nai omoi wa itsumo mizu ni nagasare yuku saki mo miezu
tadai hateru shikanai kakikesare...
<nocturne Közi>

[ Grazie. ]

image

[ La tua musica mi farà sempre sognare ]

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:41Quote

poisoned red apple

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:46

Thankyouuuuuu!! <3
Ti ho nominata moderatrice di un po' di tutto,
poi decidi pure tu di cosa vuoi occuparti ^^
(adesso dovrebbe comparitri anche l'area privata ^^)

image

Life is going on 枯れるまで 歩いて行くだけ

image

JRock Visual kei image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 31/10/2009, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All